Finora ci avete visitato in 139767.

YOUTUBE



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE!
(clicca sull'immagine)

PARTNER TECNICI ED ETICI

CAMPIONI UNDER 16 REGIONALI 2018-2019!!!

13/05/2019

Media Umbria Project
Grande successo per la nostra Media Umbria Project, il progetto giovanile nato a settembre che ha unito la Pallavolo Media Umbria e la Tuder Volley (progetto valido anche nell'Under 18), che batte per 3-1 (26-28, 25-13, 25-18, 25-22) San Mariano  School Volley davanti ad un caloroso pubblico al Palazzetto Comunale di Fossato di Vico.
Primo set che inizia con le due squadre molto contratte, si va avanti punto a punto con Santocchia che risponde a Scarabottini: a metà set, lieve allungo San Mariano School Volley prontamente ripreso dalla Media Umbria Project. Sul 21-21, entra in battuta Montini regalando uno strappo alle ragazze di coach Renghi: ma San Mariano School Volley non ci sta, pareggia e ha la meglio ai vantaggi.
Secondo set è un monologo bianco-blu: le battute di Carboni, Amara e Cardinali mettono in estrema difficoltà la ricezione perugina e aprono un solco tra le due squadre, i contrattacchi di Giovacchini regalano un ampio successo e il pareggio per 1-1.
Nel terzo set, tutto ricomincia in equilibrio fino al 14-14: ancora la battuta di Carboni regala un cospicuo vantaggio alla Media Umbria Project, Scanu smista per le sue bocche di fuoco e le marscianesi chiudono 25-18, portandosi sul 2-1.
Okechukwu prova a dare la scossa alle sue ragazze, ma anche nel quarto partono meglio le ragazze di coach Renghi: quando, però, il vantaggio cominciava a farsi interessante (15-12), San Mariano School Volley, grazie alla battuta di Santocchia, recupera, pareggia e compie il sorpasso (18-16).
Un time-out chiamato dalla panchina marscianese interrompe la serie delle perugine: Ursini blinda la seconda linea e Cardinali propizia il pareggio. Si prosegue punto a punto fino al 23-22, quando va in battuta Giovacchini che trova subito l'ace. La seconda battuta, sul 24-22, mette in difficoltà la ricezione del San Mariano School Volley che manda, nel campo bianco-blu, la palla in bagher: appoggio di Cardinali, Scanu serve la palla a Scarabottini che chiude la partita, facendo partire la festa sugli spalti!

Giocatrici: Amara, Ambroglini, Billorosso, Carboni, Cardinali, Ciani, Fabi, Giovacchini, Montini, Rosati, Scanu, Scarabottini, Troiani, Ursini
Allenatore: Martina Renghi
Vice Allenatori: Sandro Severini e Marco Simeoni
Dirigente Accompagnatore: Elisabetta Munzi
 

Progetto VOLLEYRO' CdP

Siamo la società di riferimento umbra per Volleyrò Casal de Pazzi (Campione d'Italia in tutte le categorie giovanili) per la selezione e la segnalazioni di giocatrici umbre per i loro progetti nazionali.

FACEBOOK



Visita la nostra pagina!
(clicca sull'immagine)

INSTAGRAM



Seguici sul nostro profilo!
(clicca sull'immagine)

SPONSORS PRINCIPALI

LINKS

WEBMAIL

A.S.D. Pallavolo Media Umbria - Viale Tremblay En France - 06055 - Marsciano (Pg) - Tel/Fax 0758742290 - Email info@pallavolomarsciano.it
N° iscr. CONI 28197 - Codice FIPAV 11.055.0175 - Anno Fondazione 1972 - C.F. / P. IVA 02555550546

Sito generato con sistema PowerSport