Finora ci avete visitato in 138992.

YOUTUBE



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE!
(clicca sull'immagine)

PARTNER TECNICI ED ETICI

SCARABOTTINI IN NAZIONALE!!!

09/05/2019

Importante convocazione per la nostra Anastasia (classe 2004)
Un'altra grandissima soddisfazione per la Pallavolo Media Umbria: è con immenso piacere che annunciamo che la nostra Anastasia Scarabottini (classe 2004) è stata selezionata per partecipare ad un allenamento formativo con la Nazionale Italiana: l'appuntamento è presso il Palazzetto dello Sport di Via di Monte Aguzzo n. 3 a Formello, il giorno lunedì 13 Maggio 2019.
L'atleta, nata il 12 Ottobre 2004, è stata inserita in una lista di nominativi nel quale figurano i più interessanti elementi  visionati nei mesi scorsi dal Tecnico Federale Prof. Luca Pieragnoli, che cerca di scovare le promesse della disciplina.

La nostra, è una pallavolo che continua ad essere ricca di soddisfazioni soprattutto a livello giovanile, non a casa il nostro consorzio ha ricevuto l'ennesimo Certificato di Qualità per l'Attività Giovanile FIPAV per l'anno 2018/2019.
Dal 2009 ad oggi, per il consorzio Pallavolo Media Umbria, è la terza giocatrice a vestire la maglia della Nazionale Italiana dopo Martina Tiberi (anno 2009) e Chiara Rumori (anno 2016).
Allo stage nazionale parteciperanno 20 atlete: Acciarri (Riviera Samb Volley SCSD), Adriano, Batte, Perfetto (In Volley Cambiano), Angeloni (Dannunziana Volley School), Atamah Omonigho, Brandi, Nwokoye Amarachukwu (Volleyro' Casal De Pazzi), Cabassa (Agil Volley), Camurri, Marchetti, Nicolini (Volley Accademy Modena), Catanesi (Civitavecchia Volley), Di Diego (Volley Ball Lanciano), Gitti (Filottrano Pallavolo), Pioli (ASD Trevi Volley), Prati (Volley Friends Roma), Scarabottini (Pallavolo Media Umbria), Stanev (Pall. Anderlini), Tartaglia (Nuova Pallavolo Sezze)

Ad Anastasia...un grosso in bocca al lupo da tutta la società!

Progetto VOLLEYRO' CdP

Siamo la società di riferimento umbra per Volleyrò Casal de Pazzi (Campione d'Italia in tutte le categorie giovanili) per la selezione e la segnalazioni di giocatrici umbre per i loro progetti nazionali.

FACEBOOK



Visita la nostra pagina!
(clicca sull'immagine)

INSTAGRAM



Seguici sul nostro profilo!
(clicca sull'immagine)

SPONSORS PRINCIPALI

LINKS

WEBMAIL

A.S.D. Pallavolo Media Umbria - Viale Tremblay En France - 06055 - Marsciano (Pg) - Tel/Fax 0758742290 - Email info@pallavolomarsciano.it
N° iscr. CONI 28197 - Codice FIPAV 11.055.0175 - Anno Fondazione 1972 - C.F. / P. IVA 02555550546

Sito generato con sistema PowerSport